Poker Italia Club

Reply
Tornei Satellite
view post Posted on 7/7/2008, 18:52Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:25

I satelliti sono tornei nei quali si possono vincere accessi a eventi maggiori, anzichè denaro, e si possono trovare sia nel formato multi-tavolo che in quello Sit & Go.

Edited by zamangel - 16/2/2009, 13:42

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2008, 13:50Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 20:53

però secondo me quelli che poi vincono i tornei satelliti sono già decisi, sarà una mia impressione ma guardando questi toreni ho avuto l'impressione che il software avvantaggiasse qualcuno rispetto altri soprattutto se chipleader.......però posso benissimo sbagliarmi........diciamo che sono un tipo che non si fida molto del software delle poker room soprattutto di quelle piccole.......ma mi sbaglierò sicuramente.........

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2008, 16:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 13:56

CITAZIONE (saiba @ 27/12/2008, 13:50)
però secondo me quelli che poi vincono i tornei satelliti sono già decisi, sarà una mia impressione ma guardando questi toreni ho avuto l'impressione che il software avvantaggiasse qualcuno rispetto altri soprattutto se chipleader.......però posso benissimo sbagliarmi........diciamo che sono un tipo che non si fida molto del software delle poker room soprattutto di quelle piccole.......ma mi sbaglierò sicuramente.........

potrebbe sembrare saiba...quante volte si arriva ad 1 posto fuori dai premi, con una mano con la quale non potevi perdere?eppure poi perdi o per valutazioni sbagliate o per una puntata errata?

eppure se ci fai caso, puoi ben vedere che l'errore è sempre umano, si ragiona ad un solo livello(ad es. ho Kx in mano, sul flop c'è un'altra K vado allin...è la cosa più sbagliata possibile, intanto perchè se esce un asso e il tuo avversario ha l'altro hai perso da deficiente, poi perchè ci può stare una scala, un colore, una doppia eccetera, se vai a rileggere una giocata del genere(che non nascondo di aver fatto anche io...) capirai che sei tu che hai deciso di uscire non il software.

un altro esempio, ieri ho vinto il torneo su assokappa, arrivo al FT come short(al solito...), siamo in 9, c'è un sitout che non giocherà mai e arriverà 3°...sai perchè ? invece di aspettare che se lo mangiassero i bui(in 2 giri era fuori), si sono scannati e ci siamo scannati a colpi di allin, anche con Q10, col risultato che io ho vinto...:) e l'anonimo sitouter ha preso pure il 3° posto...

con questo concludo dicendo che ormai, a meno di palese software scarso(venice poker insegna...), non dubito del random delle poker room, almeno per i tornei a basso importo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2008, 18:38Quote

si può essere che hai ragione janus, che lo sbaglio parta da noi, però mi capita troppo spesso di vedere cose assurde sia da giocatore che da spettatore per quello sono abbastanza scettico sulla regolarità di queste poker room, ma daltronde è anche vero che se ci gioco vuol dire che un pò ci credo che tutto è regolare altrimenti me ne sarei già andato.......diciamo che nutro dei sospetti...tutto qui......poi se qualcuno di noi vince un torneo satellite verrò subito smentito.....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:00Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 11:10

Qualcuno può riepilogare le pr dove sono in programmazione i satelliti per i vari EPT?

Grassie

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 19:03Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:25

Pokerstars e Everest

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2009, 19:10Quote

grazie zama! però pokerstars intendi quello italiano o l'originale perchè l'originale io non ce l'ho e non si riesce a registrarsi a quello neanche se qualcuno ti passa il setup perchè vieni dirottato su quello italiano!........

image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 7/7/2008, 18:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM E SITI AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us AWP Banner by ssignorina